Amanda Seyfried
GOSSIP&CELEBRITIES
23.06.2020 - 10:000

"Mia mamma non può cantare in casa"

Amanda Seyfried ha rivelato che sua figlia, Nina, 3 anni, nata dal matrimonio con Thomas Sadoski, le ha vietato severamente di cantare dentro casa.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

L'attrice ha raccontato che la piccola quando lei inizia a cantare o ballare esce fuori dalla sua stanza per zittire la madre. "Sa quanto mi piace cantare e non mi permette di farlo", ha dichiarato. "E' intelligente. Devo pensare a un modo per corromperla e lasciarmi cantare per casa quando voglio. Quando magari comincio a intonare una canzone e mi sente, esce dalla stanza e mi dice di stare zitta", ha detto ridendo.

La 34enne, che ha sempre tenuto alla sua privacy, ha spiegato di non voler mostrare il volto di sua figlia sui social finché la bambina non sarà abbastanza grande da prendere in prima persona una decisione a riguardo. Durante un'intervista rilasciata a "Entertainment Tonight" la star di Hollywood ha detto: "Non pubblicherò mai il suo viso sui social. Le lascerò scegliere se comparire o no quando sarà più grande. Però posso condividere queste piccole cose che accadono tra di noi. È così piccola, la adoro, ogni volta imparo qualcosa di nuovo con lei". Amanda ha infine ammesso di stare affrontando abbastanza bene il periodo il lockdown. "Ormai è da tempo che sto dentro casa. Sono una persona che quando non lavora le piace stare con la propria famiglia. Mi piace lavorare all'uncinetto, non sono un tipo mondano, quindi ritrovarmi 'bloccata' dentro casa non è stato poi così difficile per me", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
casa
cantare
mamma
figlia
gossip
gossip&celebrities
stare
sadoski
seyfried
nina
© 2024 , All rights reserved