Georgia Mos, nome d’arte di Giorgia Moschini, è una DJ italiana che molti conoscono per la sua partecipazione alla terza edizione di Top DJ.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Oggi é riduttivo definire Georgia Mos per la sua partecipazione ad un programma tv. Georgia è conosciuta in Italia per la sua bravura e la sua attività lavorativa presso eventi di rilievo nazionale e internazionale. E' stata anche riconosciuta tra la Top100 del DJaneMag.
Chi è Georgia Mos ...
Georgia Mos è una ragazza cresciuta a Sanremo (in Italia) con tanta, tantissima passione per la musica e per l'entertainment! Ha iniziato all'età di 7 anni studiando canto e chitarra classica.
La tua passione per il djing nasce...
La passione per il djing e la musica elettronica nasce a Londra, proprio in questa metropoli comincio a frequentare assiduamente clubs e studiare produzione musicale. Volevo produrre le mie tracce e girare il mondo con la mia musica e così passo dopo passo ci sono riuscita. Ho viaggiato parecchio e fatto tanta gavetta, agli inizi non è facile per nessuno. Dopo Londra sono stata in America a New York e nella frizzante Miami dove ho suonato in diversi posti tra i quali il Nikki Beach.
L'artista che ti colpisce di più?
Non posso citarne solo uno, nella musica elettronica adoro Calvin Harris sempre in costante hype , Black Madonna con una carica impressionante, Carl Cox per il suo carisma e David Guetta il pioniere che è riuscito a portare la musica elettronica nella sfera più pop.
Il genere che tu piace di più suonare?
Quando ho iniziato a Londra suonavo prevalentemente Deep House, piano piano mi sono sempre di più appassionata alla Tribal house e all Electro house.
Di Miami pensi... il posto che ti piace di più?
Miami mi ha regalato emozioni incredibili ed ogni volta che ci torno è sempre stupendo. E' bella , calda, energica, invidiata e super cool! Adoravo passeggiare sul lungomare, ascoltare musica in spiaggia, partecipare e suonare negli eventi e ricevere l'energia di una città che non passa mai di moda.
Già stata all'Ultra Music Festival?
Assolutamente è uno degli appuntamenti da non perdersi mai! Una maratona incredibile di musica elettronica con i maggiori artisti. Amo follemente L'Ultra music festival.
Le discoteche che ti ricordi con piu entusiasmo?
Sicuramente il NIkki Beach perchè è stata la prima nella quale ho suonato, ricordo ancora quanto ero emozionata quel giorno,vedere tutte le persone ballare e divertirsi non ha prezzo.
I tuoi sogni nel cassetto?
Sicuramente continuare a produrre musica e girare il mondo con i miei live, esibirmi in posti nuovi, collaborare con altri artisti, sviluppare parallelamente altri progetti oltre al mondo musicale ( web e tv ).
Nei prossimi mesi tornerai in America?
Non vedo l'ora! non appena questa brutta pandemia che ha colpito il mondo intero ci abbandonerà riprenderemo a girare e suonare liberamente. Mi manca moltissimo il contatto con il pubblico e Miami e l'America è in assoluto una della nazioni dove voglio ritornare!
A cura di JB Production