Con “L’Indistruttibile”, comfort, stile e resistenza diventano sexy (e invincibili)
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Addio cliché, benvenuto nuovo maschio: con una comunicazione audace e zero filtri, IUMAN Intimissimi Uomo debutta in Italia con una campagna che è tutto fuorché ordinaria. Il nuovo nome segna l’inizio di una rivoluzione che parte da sotto… i vestiti, ovviamente.
Al centro della scena c’è “L’Indistruttibile”, il boxer in cotone superiore che sfida il tempo, le giornate no e pure le lavatrici aggressive. Non è solo un capo d’intimo: è una dichiarazione d’identità per chi sa che sentirsi bene dentro è il primo passo per spaccare fuori.
Il protagonista della campagna? Un manichino da crash test, messo alla prova in tutti i modi immaginabili. Spoiler: il boxer ne esce sempre vincente, con stile.
Una campagna cross-media, che mescola spettacolo, ironia e innovazione. Perché l’uomo di oggi non ha paura di mostrare la sua forza… anche quando indossa solo l’intimo.
Redazione Fashion