FASHION/CURIOSITÀ
18.02.2021 - 08:000

Fuga d'amore per Catherine Poulain e il fidanzato Filippo Graziani

L’influencer ha scelto di indossare una selezione di abiti Atelier Emé sposa e party per il suo weekend romantico a Firenze.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

FIRENZE - Il fine settimana fiorentino che Atelier Emé ha trascorso al fianco di Catherine Poulain, e del futuro sposo, è stato senza dubbio un elogio all’amore e al romanticismo.

Ad esaltare ulteriormente il prestigio dei panorami e degli ambienti scelti per gli scatti e la bellezza autentica di Catherine, una selezione di abiti Atelier Emé della collezione Sposa preview 2022 e party PE21 che presto vedremo negli Atelier del marchio italiano.

Romanic-Rock il primo look scelto per l’immancabile scatto davanti al Duomo di Firenze. In perfetta armonia con i marmi bianchi scelti dal Brunelleschi per la costruzione del simbolo più importante del capoluogo toscano, Cat ha indossato un total nude look composto da una raffinata maglia in tulle elasticizzato arricciato a creare l'effetto di un drappeggio abbinata a vaporosa gonna midi a ruota in tulle rifinita in vita con cinturina di gros grain.

L’obiettivo del fotografo si è poi spostato all’interno dell’Hotel Four Seasons di Firenze, location in pieno centro città in grado di reinterpretare ed offrire ai suoi ospiti il gusto della classicità e tradizione fiorentina.

Catherine indossa il modello Helly per un fiabesco scatto nell’esclusiva Royal Suite: eterea interpretazione dei toni dell'arcobaleno in un delicato abito ampio di tulle, valorizzato dalla profonda scollatura a V e dalla ricercata lavorazione della baschina.

Catherine ha inoltre indossato un look ad alto tasso di romanticismo: un femminile body in tulle ricamato con cuori di paillettes abbinato ad una sinuosa gonna in tulle ricamato con cuori di paillettes rifinita in vita con raffinata cinturina di gros grain.

Cat e Filippo hanno potuto godersi una cena intima e indimenticabile all’interno della Cappella dell’Hotel Four Seasons, un angolo assolutamente esclusivo reso ancora più suggestivo dall’allestimento floreale ad opera del flower designer Vincenzo D’ascanio. Splendida, come una musa d’altri tempi, Catherine ha scelto di indossare un abito in georgette con gonna plissè e gioco asimmetrico di ruche che parte dal corpino arrivando fino al fondo.

Catherine e Filippo, una coppia innamorata, sincera ed autentica con cui Atelier Emé ha voluto trascorrere il loro ultimo San Valentino da fidanzati e che avrà il piacere di accompagnare anche durante il giorno più importante della loro vita.

Atelier Emé, infatti, vestirà Catherine nel giorno del SI’ con un magnifico abito realizzato su misura per lei. Per seguire Catherine durante la scelta del proprio abito si potranno continuare a seguire i profili dell’influencer e di Atelier Emé.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
poulain
atelier
firenze
filippo
cat
catherine
eme
amore
fidanzato
fuga
© 2024 , All rights reserved