FASHION/CURIOSITÀ
03.02.2021 - 08:000

I regali per San Valentino firmati Manila Grace

Romantiche ma anche irriverenti e spontanee, Manila Grace pensa alle sue lovers e celebra San Valentino con una vezzosa bag, young e pratica per celebrare ogni tipo d’amore, anche quello verso se stesse.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Poppy è il suo nome, che evoca le sue caratteristiche intrinseche. Easy, chic e versatile la tracollina firmata Manila Grace è destinata ad essere una coccola per ogni donna sia per chi ha già trovato l’amore sia per chi è ancora in cerca dell’anima gemella. La tracolla, il formato e le tasche a ventaglio la rendono un passe-partout, adatta ad ogni occasione. I colori sono delicati, nelle tonalità pastello conferiscono un touch pop al look.

Manila Grace sceglie di rendere ancora più speciale questa ricorrenza e per ogni spesa di almeno € 125,00 ogni cliente riceverà in omaggio un’esclusiva palette del brand beauty Mulac Cosmetics. E sempre per il periodo di San Valentino, tutti i negozi Manila Grace regaleranno dei charms per personalizzare la Poppy con le proprie iniziali, così da renderla un oggetto unico e customizzato.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
valentino
grace
manila
regali
amore
fashion
curiosita
tipo
pratica
bag
© 2024 , All rights reserved