FASHION/CURIOSITÀ
16.03.2021 - 14:000

Nuovo sito web e nuova sede per add

Per add, inventore del piumino urbano, il 2021 inizia con importanti novità. Quest’anno il brand lancia infatti il nuovo sito e-commerce, ottimizzato in ogni aspetto, ed inaugura una nuova sede, tutta all’insegna della sostenibilità

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Nuovo sito web. Spazio più ampio all’identità del brand, una fruizione di prodotto più ricca e maggiore visibilità alle numerose iniziative in programma sul fronte editoriale sono le caratteristiche salienti della nuova piattaforma. Ispirato ai concetti di design e valore, pillars del brand, il sito è stato riprogrammato in tutte le sue componenti così da proporre un layout rinnovato, che permette di accedere a nuove categorie e contenuti, e una grafica che rispecchia il posizionamento del marchio.

Nuova sede. add - leader dell’urban outerwear - annuncia la recente inaugurazione della nuova sede in Via Antonio Cecchi 8, a Milano, che ospita Centro Direzionale e Showroom; trasferimento che si inserisce nel piano di riordino e potenziamento della società.

Nell’ottica di valorizzare il legame tra il brand e la città di Milano, la scelta della nuova sede è ricaduta su un edificio storico risalente agli anni ‘20 e dal 1933 adibito a distilleria. A seguito di un rinnovamento di volumetrie già esistenti, lo stabile, storicamente destinato alla produzione di liquori alle erbe, rinasce in una modalità sostenibile e riflette oggi il design sofisticato ed innovativo di add, costituendone la nuova sede permanente

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
nuovo
nuovo sito
brand
web
sede
sito web
nuova sede
add
fashion
curiosità
© 2024 , All rights reserved