FASHION/CURIOSITÀ
16.03.2021 - 14:000

Nuovo sito web e nuova sede per add

Per add, inventore del piumino urbano, il 2021 inizia con importanti novità. Quest’anno il brand lancia infatti il nuovo sito e-commerce, ottimizzato in ogni aspetto, ed inaugura una nuova sede, tutta all’insegna della sostenibilità

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Nuovo sito web. Spazio più ampio all’identità del brand, una fruizione di prodotto più ricca e maggiore visibilità alle numerose iniziative in programma sul fronte editoriale sono le caratteristiche salienti della nuova piattaforma. Ispirato ai concetti di design e valore, pillars del brand, il sito è stato riprogrammato in tutte le sue componenti così da proporre un layout rinnovato, che permette di accedere a nuove categorie e contenuti, e una grafica che rispecchia il posizionamento del marchio.

Nuova sede. add - leader dell’urban outerwear - annuncia la recente inaugurazione della nuova sede in Via Antonio Cecchi 8, a Milano, che ospita Centro Direzionale e Showroom; trasferimento che si inserisce nel piano di riordino e potenziamento della società.

Nell’ottica di valorizzare il legame tra il brand e la città di Milano, la scelta della nuova sede è ricaduta su un edificio storico risalente agli anni ‘20 e dal 1933 adibito a distilleria. A seguito di un rinnovamento di volumetrie già esistenti, lo stabile, storicamente destinato alla produzione di liquori alle erbe, rinasce in una modalità sostenibile e riflette oggi il design sofisticato ed innovativo di add, costituendone la nuova sede permanente

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
© 2021 , All rights reserved