FASHION/CURIOSITÀ
16.12.2021 - 12:000

VALSTAR apre il suo nuovo store a Milano

Nel cuore di Brera, in un elegante edificio milanese di primo Novecento, apre il primo store Valstar.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Perfettamente in linea con l’anima meneghina del brand, il nuovo spazio di via Brera 2 si propone come un luogo d’incontro con la lunga storia del marchio. I tagli intramontabili e l’eleganza naturale dei capispalla Valstar sono valorizzati dalla ricercatezza di ogni angolo dello spazio, mai lasciato al caso. Un progetto importante a cura dello studio Storagemilano, anche esso milanese doc, capace di interpretare il DNA del marchio Valstar combinando sapientemente elementi di design contemporaneo e dettagli più classici.

L’apertura dello spazio in Brera è un ulteriore tassello nel percorso di crescita ed espansione di Valstar. Accanto al nuovo sito web e al nuovo e-commerce www.valstarmilano.com, lo store rappresenta infatti un importante tappa della lunga storia del brand che si è distinto fin dagli esordi, nel 1911 a Milano, per la sua vocazione all’eccellenza. Percorrere le tendenze, rispondere alle necessità dell'eleganza maschile al passo con l'evoluzione del lifestyle e dei gusti, del lavoro e della concezione del tempo libero sono il leitmotiv della storia del brand.

Le collezioni Valstar rispecchiano la continua crescita ed evoluzione del brand. Materiali pregiati e tagli intramontabili vengono interpretati e adattati all’evoluzione del lifestyle e dei gusti del mondo maschile. A sottolineare questa capacità del brand, una nuova selezione di capi iconici di ispirazione militare, semplificati e dal design essenziale, ancora più versatili e facili da combinare. Valstar propone pezzi unici che migliorano con il passare del tempo. La ricerca dell’eccellenza del brand si ritrova anche nella selezione di preziosi tessuti lavorati artigianalmente: lana vergine pied de poule, principe di galles, velluto a coste di cotone, morbida pelle scamosciata, tessuti idrorepellenti e calde eco-imbottiture.

Il nuovo spazio Valstar è stato progettato pensando al cliente, per lasciargli un ricordo indelebile di un’esperienza di acquisto unica, mettendo in risalto tutta l’eccellenza del prodotto Valstar, come l’iconico giubbino in pelle scamosciato Valstarino e delle lavorazioni artigianali Made in Italy. Un vero e proprio ingresso nel mondo Valstar.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
brand
apre
store
milano
nuovo
brera
spazio
fashion
curiosità
primo
© 2024 , All rights reserved