FASHION/CURIOSITÀ
21.04.2021 - 16:000

Marcelo Burlon County entra nel grande calcio Italiano

Le divise di Napoli "ridisegnate" dal brand Milanese in una collection con ala collaborazione Kappa

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Moda e sport, mondi diversi ma complementari, che ancora una volta si intersecano e si influenzano, trovando sinergie inaspettate e dando vita a nuove realtà creative.

Una linea celebrativa della squadra, creata per trasmettere la cultura, la tradizione e tutta l’internazionalità di Napoli e del suo team calcistico attraverso la visione e l'estro creativo di Marcelo Burlon. Catalizzatore e connettore dalla forza esplosiva, Burlon porta la sua energia multiculturale e reinterpreta il suo messaggio visivo più iconico per questa partnership d'eccezione, una dedica d'amore a Napoli: la città, la squadra e i suoi appassionati tifosi.

Vetrina della presentazione ufficiale é stata la partita di ieri, quando la squadra SSC Napoli é scesa in campo, nel neo-ribattezzato stadio Diego Armando Maradona, contro il team FC Inter indossando le nuove divise Kappa in collaborazione con Marcelo Burlon County of Milan. E' stato quello il momento di reveal della collezione nella sua interezza, composta dai kit di calcio, palloni, zaini, e abbigliamento streetwear, disponibili online nei maggiori e-commerce internazionali.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
napoli
marcelo
county
calcio
italiano
collaborazione
divise
kappa
curiosità
fashion
© 2024 , All rights reserved