I giocatori del Venezia in parata sulla gondola
FASHION/CURIOSITÀ
02.07.2021 - 16:000

Venezia FC e Kappa® annunciano la loro collaborazione

Il Venezia FC - fresco del suo ritorno in serie A dopo tanto tempo, coronato da una meravigliosa parata lungo il Canal Grande - annuncia la sua collaborazione con Kappa a partire dalla prossima stagione.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La forte reputazione estetica del Venezia FC è cresciuta nelle ultime stagioni, e i colori arancioneroverde hanno sempre contraddistinto il brand, rendendo i kit del Venezia FC tra i più riconoscibili nel mondo del calcio italiano. Ora, selezionando Kappa®, l'iconico marchio italiano di abbigliamento sportivo fondato a Torino, il Venezia sta segnando una direzione entusiasmante. La partnership Venezia x Kappa® presenta un incontro affascinante tra due marchi che bilanciano in modo unico lo sport con la moda e il calcio retrò con il lifestyle moderno.

Negli ultimi anni Kappa® ha creato tra le migliori collezioni sportive e streetwear viste nel calcio, e per il brand torinese è un’occasione per far vivere il suo stile peculiare in una delle città più belle del mondo. Nella stagione inaugurale della loro partnership, Venezia e Kappa® rilasceranno una collezione di quattro kit, con il design guidato da Fly Nowhere di New York City in collaborazione con Kappa®.

La combinazione tra questi due storici brand ha il potenziale per poter essere tra le più impattanti nella cultura calcistica dei prossimi anni.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
venezia
kappa
fc
collaborazione
stagione
curiosità
fashion
canal
brand
calcio
© 2024 , All rights reserved