FASHION/CURIOSITÀ
11.05.2021 - 12:000

La nuova campagna di BORN ROMANTIC MILANO

BORN ROMANTIC MILANO ® nasce dalla strada, dalla città di Milano, da una giungla urbana e da una bomboletta spray.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Tutte le zone della metropoli conservano una rosa morta, dove l’identità dell’autore è ancora un mistero.  Dopo aver creato una mostra fatta con soli supporti di riciclo e aver concorso al Fashion Film Festival Milano 2021, oggi c’è un nuovo traguardo: la RED LABEL. La Red Label è una linea di abbigliamento che conta 5 certificati nel rispetto della salvaguardia ambientale e del lavoratore. E’ contraddistinta dalla patch rossa ed è distribuita nei soli BEST SHOP® della camera buyer.

Il progetto "WHO IS BORN ROMANTIC" nasce per sensibilizzare tutti al rispetto ambientale e del prossimo, chiedendo in chiave retorica se anche tu sei "born romantic" .

Il lancio sé oggi, 10 Maggio 2021 e si può accedere solo attraverso l'iscrizione al sito: Inscrivendosi al sito, é possibile partecipare al give-away di un’opera Born Romantic e alla presentazione del nuovo Fashion Film chiamato "WHO IS BORN ROMANTIC".  Un altro tassello di questa attivazione è il coinvolgimento della community. Attraverso la realizzazione di Instagram stories, il progetto darà vita ad un’open-call per coinvolgere i followers all’interno della campagna.

Tramite la landing page é possibile iscriversi e partecipare alle attività del progetto "WHO IS BORN ROMANTIC".

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
romantic
milano
born
fashion
campagna
curiosità
nasce
who
progetto
© 2024 , All rights reserved