FASHION/CURIOSITÀ
02.06.2021 - 12:000

Calzedonia a fianco del WWF Italia

Un' attività educational e di sensibilizzazione sul tema della salvaguardia dei mari e delle spiagge ha coinvolto non solo volontari e dipendenti ma anche i web ambassador Calzedonia.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - lo scorso 27 Maggio sulla magnifica spiaggia dell'oasi triestina Miramare, Paola Turani, Giulia Valentina, Beatrice Valli con Marco Fantini insieme a Calzedonia e ai volontari del WWF si sono impegnati per ripulire la spiaggia dai rifiuti.

Un messaggio importantissimo quello che gli influencer hanno lanciato anche attraverso i loro canali social documentando le varie fasi dell'experience: dal recupero dei rifiuti in fondo al mare da parte dei sub, alla pulitura della spiaggia, alla classificazione e analisi dei rifiuti. Grazie alle loro fan base da milioni di followers, Paola, Giulia, Beatrice e Marco hanno contribuito a diffondere, soprattutto ad un target più giovane e digitale, il messaggio e il progetto #MISSIONESPIAGGEPULITE.

Redazione Fashion

© 2021 , All rights reserved