paola turani
FASHION/CURIOSITÀ
14.06.2021 - 14:000

La linea Indonesia Eco conquista le influencer

Le influencer continuano le loro vacanze estive nel segno della sostenibilità. Beatrice Valli, Paola Turani, Giulia Valentina, Giulia Torelli ed Elisabetta Canalis hanno scelto i costumi della linea Indonesia Eco di Calzedonia.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La linea green è composta da una serie di bikini e costumi interi tinta unita, nelle nuance sofisticate e intense del rosso, del verde, del blu, e... del marrone, la sfumatura scelta sia da tutte le Calzedonia girls. I due pezzi sono realizzati con un filato di ultima generazione, ricavato dal PET rigenerato delle bottigliette di plastica. Un modo super chic per ridare vita alla plastica e renderla un tessuto super soft e confortevole, performante e delicato sulla pelle.

Anche le influencer sono sempre più attente alla questione climatica, e indirizzano le loro scelte fashion verso una direzione consapevole e a minor impatto ambientale. 

Beatrice Valli, in vacanza relax sul lago di Como, ha scelto il modello con top a canotta e slip coordinati con due laccetti, mentre Paola Turani e Giulia Valentina, che si stanno godendo un'avventura in barca sulle isole Eolie, hanno optato per il balconcino imbottito e modellante, con lo slip basic matchy matchy. 

Stessa nuance anche per Giulia Torelli: l'influencer, nel segno della sua essenzialità chic da closet organizer, ha scelto il modello a triangolino scorrevole, abbinato alla camicia bianca over, per concedersi una pausa relax a bordo piscina.

Dalle bianche spiagge di Los Angeles, Elisabetta Canalis indossa il triangolo graduato con slip brasiliano coordinato, e opta invece per una nuance glam&pop rosso lucido. Elisabetta si conferma la regina sostenibile e cool della spiaggia. 

Redazione Fashion

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
giulia
influencer
linea
eco
indonesia
elisabetta
valli
scelto
fashion
valentina
© 2024 , All rights reserved