Il reggiseno Fit Smart vince il prestigioso Red not Product Design Award 2021
FASHION/CURIOSITÀ
25.06.2021 - 14:000
Aggiornamento: 16.07.2021 - 20:34

Il reggiseno Fit Smart vince il prestigioso RED DOT PRODUCT DESIGN AWARD

"Red Dot" è il marchio che contraddistingue l'alta qualità del design e che la giuria internazionale dei Red Dot Product Design Awards assegna solo a prodotti dal design eccezionale.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Il reggiseno Fit Smart di Triumph è stato sviluppato per modellarsi e adattarsi al corpo delle donne e ai suoi cambiamenti. Il suo tessuto speciale, il particolare sistema di supporto e l'ingegneria 4D regalano alle donne un sostegno ottimale, offrendo allo stesso tempo la massima sensazione di comfort poiché è proprio il corpo stesso delle donne a modellarlo.

Mai prima d'ora, nei 60 anni di storia del premio, ci sono state così tante aziende e studi di design che, da oltre 60 Paesi nel mondo, hanno candidato dei prodotti ad essere valutati per il loro grado di innovazione.

Il Red Dot Award Product Design risale al 1955 e ogni anno premia i migliori prodotti. Anche nell’edizione 2021, i circa 50 giurati sono stati fedeli al motto "alla ricerca di buon design e innovazione". Una giuria internazionale di esperti composta da specialisti di diversi settori, ha infatti esaminato per diverse settimane i prodotti iscritti al concorso, seguendo importati criteri di valutazione quali la qualità, l'ergonomicità e la longevità del prodotto.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
fit
red
product
dot
reggiseno
smart
prodotti
award
design
giuria internazionale
© 2024 , All rights reserved