Adriana Volpe (screenshot Instagram)
GOSSIP&CELEBRITIES
07.07.2021 - 17:000

Adriana Volpe: " Per avere un super fisico é abbastanza essere attive"

Una vita dinamica, é questa la ricetta della showgirl per avere un fisico tonico senza essere ossessionati dalla palestra

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - “Ogni giorno mi divido tra il lavoro in tv e il ruolo di mamma, gestisco la casa e mi barcameno tra mille impegni: credo che sia questo ad accelerare il mio metabolismo”, ha spiegato la conduttrice. L'ex gieffina ha poi raccontato di aver imparato a prestare molta più attenzione alla spesa e a diversificare i cibi che porta in tavola.

“Fino a qualche tempo fa la mia lista della spesa era sempre la stessa e compravo più o meno gli stessi venti prodotti”, ha confidato. “Oggi invece la mia sfida è quella di arrivare alla cassa ogni volta con cibi diversi, privilegiando i prodotti italiani e la frutta e la verdura di stagione”, ha affermato.

Adriana ha infine aggiunto che ha una passione particolare per le terme, che frequenta sia d'estate che d'inverno. “Per sentirmi meglio e ricaricare le batterie mi piace andare alle terme. Mi rigenero, ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
adriana
fisico
volpe
adriana volpe
gossip
celebrities
ogni
spesa
prodotti
terme
© 2024 , All rights reserved