Adriana Volpe (Fonte foto Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
04.01.2022 - 18:000

Adriana Volpe vince il primo round contro Magalli

Il presentatore è stato accusato di diffamazione, adesso dovrà risarcire l’ex collega.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Durante un'intervista rilasciata al settimanale "Ora" la bella trentina ha dichiarato: "Ho pianto ed è stato un pianto liberatorio. E poi mi sarei aspettata che al termine del processo Giancarlo si fosse avvicinato a me chiedendomi scusa. Per anni ha infangato sia la mia credibilità professionale sia la mia dignità di donna e di madre e pare proprio non essersi reso conto della gravità delle sue azioni. Purtroppo ancora una volta il suo comportamento mi ha ferito e deluso".

L'opinionista della sesta edizione del "Grande Fratello Vip" ha poi ammesso di aver pensato più volte di volersi arrendere.

"Mi sembrava di pedalare a vuoto e che non si arrivasse mai alla fine. Sono stati mesi, anni duri, soprattutto quando in Rai sono stata allontanata dal programma. Mi sentivo umiliata, screditata, sopraffatta. Ho sofferto anche quando è stato allontanato Marcello Cirillo perché aveva espresso solidarietà nei miei confronti", ha raccontato.

La 48enne ha poi concluso: "È triste che un personaggio del suo calibro si nasconda dietro ad un dito invece di cercare di porre rimedio a insulti, attacchi e gravi allusioni che mi hanno offeso per anni e che hanno provocato dolore a me e alla mia famiglia".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
volpe
adriana
adriana volpe
stato
gossip
magalli
anni
celebrities
quando
pianto
© 2024 , All rights reserved