Loredana Berté durante un concerto (screenshot Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
28.07.2021 - 10:000

Loredana Berté in convalescenza

A causa di un intervento, la cantante ha dovuto posticipare alcune uscite sul palco, nulla di preoccupante assicura

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Loredana ha deciso di intervenire e parlare delle sue condizioni di salute dopo che nei giorni scorsi, a seguito di un annuncio del suo staff e dello spostamento estivo di una data del suo tour si erano diffuse online notizie poco rassicuranti sul suo conto. La cantante, che ha compiuto 70 anni lo scorso anno, se l'è presa con i titoli “sensazionalistici” di alcuni siti e ha voluto spiegare di essere in convalescenza, ma di stare bene.

Capita sempre più spesso che piccole testate e/o blog riportino titoli sensazionalistici, ingigantendo la realtà, solo per fare qualche views in più”, ha fatto sapere in un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

“Ne sono recentemente rimasta vittima anche io con titoli come: 'ore di angoscia per Loredana Bertè' e 'i suoi fan distrutti'... quando sulle mie pagine ufficiali era stato spiegato che NON era niente di grave e che sarebbe 'tornata in pista' prestissimo”, ha poi aggiunto.

Ecco quindi come sta ora: “Io ho dovuto fare un piccolo intervento, sono in convalescenza, ma piano piano mi sto riprendendo. Il tour non è stato interrotto ma è stata spostata una data. Non c'è nessuna emergenza né angoscia”.

“Pensate quante notizie, molto più importanti, vengono raccontate in questo modo, screditando tutti quei giornalisti veri ed onesti che raccontano le vicende per come sono. La realtà viene manipolata molto spesso, quindi andiamo sempre a cercare le fonti ufficiali ed attendibili”, ha infine concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
loredana
convalescenza
gossip
dovuto
cantante
intervento
titoli
celebrities
fare
stato
© 2024 , All rights reserved