Giorgia (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
01.12.2022 - 10:000

Per la cantante niente ritocchi al suo viso

Giorgia ha parlato delle rughe sul suo viso, definendole un ottimo compagno di viaggio, e rimangono dove sono...

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

ROMA - “Alle rughe mi sto abituando. Arrivano così, all’improvviso: vai a letto, ti svegli e ti vedi diversa. Ma dentro ti continui a sentire una ventisettenne: quello è il problema”, ha detto al magazine.

“La verità è che non siamo abituati a vedere le facce delle donne con le rughe. Guardando un’intervista alla cantante Gigliola Cinquetti, ho pensato: ‘Com’è invecchiata’. Ma diceva cose poetiche: ho cominciato allora a vedere la bellezza nel suo viso”, ha aggiunto.

“Se ci abituassimo a vedere più donne segnate dal tempo ne saremmo meno scioccati. Ma c’è una forte pressione sociale per essere sempre giovani. Bisognerebbe avere uno sguardo d’amore su di sé, altrimenti ci si ammala”, ha proseguito.

“In realtà non faccio niente sul mio viso non perché sono virtuosa, ma perché sono fifona: per me già prendere un antinfiammatorio è una tragedia”, ha quindi concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
cantante
viso
gossip
rughe
giorgia
celebrities
donne
© 2024 , All rights reserved