TECLA INSOLIA IN PLEASEDONTBUY signed by TWINSET
FASHION/CURIOSITÀ
28.07.2021 - 08:000

I vip scelgono di vestire PLEASEDONTBUY signed by TWINSET

Da Claudia Gerini alla rivelazione di Sanremo 2021 Tecla Insolia, hanno scelto gli abiti del brand per le loro uscite pubbliche

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Tecla Insolia è una giovane promettente attrice e cantante italiana, di origini siciliane e cresciuta a Piombino. Inizia a coltivare le sue passioni artistiche giovanissima, partecipando nel tempo a talent e fiction, fino a vincere Sanremo Young nel 2019, per poi approdare al Festival di Sanremo nel 2020 come nuova proposta. E’ stata premiata all’Ischia Global Film Festival lo scorso 21 Luglio con un Ischia Art Award. Per l’occasione ha indossato un abito in raso con spacco frontale firmato PLEASEDONTBUY signed by TWINSET

L’attrice Claudia Gerini, ha scelto l’abito Juliet di PLEASEDONTBUY signed by TWINSET per presenziare al Filming Sardegna Festival di Santa Margherita di Pula , di cui è presidente onoraria, dove ha raccontato i suoi tanti e nuovi progetti. Dalla voglia di fare la regista ad uno dei suoi prossimi ruoli in un film, come sindaca della Capitale.

 La Kermesse si è svolta dal 21 al 25 luglio, quarta edizione del Filming Italy Sardegna Festival. Rassegna estiva ideata da Tiziana Rocca, dedicata al Cinema e alla Televisione con proiezioni, incontri e presentazioni di film e serie televisive, coinvolgendo le più importanti distribuzioni e produzioni del piccolo e grande schermo insieme ai colossi dell’entertainment VOD e televisivo.

Redazione Fashion

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
signed
pleasedontbuy
twinset
by
sanremo
claudia
gerini
claudia gerini
insolia
tecla
© 2024 , All rights reserved