KAPPA | NUOVA CAMPAGNA KEEP PERFORMING FW21 | BE ALWAYS A NEW PLAYER
FASHION/CURIOSITÀ
21.10.2021 - 12:000

Kappa lancia la sua nuova campagna

Un’indagine, 5 talent, un mistero da scoprire. Nella nuova campagna di Kappa si scopre il segreto per giocare sempre una nuova partita. E non prendersi mai troppo sul serio.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Cosa ci fanno insieme Hell Raton, Ernia, Shades of Banana, Unghie della Madonna e Floriano Pellegrino? Perchè stanno fuggendo?

Ce lo spiega la nuova campagna di Kappa, che prosegue con il messaggio di KEEPperforming, ma lo evolve in una chiave comunicativa del tutto nuova.
Siamo nel pieno di un’indagine di cui giornali, tg e social non possono fare a meno di parlare: 5 personaggi sono in fuga e uno è stato rapito. Tutti vogliono sapere la loro formula segreta: cosa significa KEEPperforming? Perchè non vogliono confessare?

Uno storytelling del tutto inaspettato, con un’ironia fresca e nuova che nasconde però un grande messaggio per la Generazione Z: durante questa partita possiamo essere tutto ciò che ci piace, giocare ogni volta un nuovo ed inaspettato ruolo e questo è il segreto per non smettere mai di innamorarci di ciò che facciamo.
Per questa nuova stagione Keep Performing significa non smettere di scoprire chi sei per essere tutto ciò che vuoi, mettersi sempre in gioco, per rendere la partita piena di colpi di scena.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
kappa
nuova campagna
campagna
partita
curiosità
segreto
fashion
indagine
vogliono
perchè
© 2024 , All rights reserved