Paris Hilton (Fonte foto screenshot youtube)
PEOPLE
18.11.2021 - 14:000

Diventare imprenditori successo? Lo insegna Paris Hilton

Un libro per raccontare come scalare le vette più alte del successo, tutto raccolto in un libro che si preannuncia di grande successo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Paris Hilton, cantante, imprenditrice ed ereditiera con un patrimonio di circa 300 milioni di dollari, l’11 novembre si è sposata col giovane uomo di successo Carter Reum.  La festa, che si è svolta a Bel Air, nella villa del nonno Barron Hilton, il quale a detta del Forbes possedeva un patrimonio di circa 2,3 miliardi di dollari, è stata un vero e proprio trionfo di bellezza.

Sicuramente la Hilton non è una sprovveduta, e per marito si è scelta non solo un uomo nato benestante, ma anche creativo, dotato di forte spirito critico e capace di gestire e far ben fruttare il proprio patrimonio. Carter Reum, 40 anni, è infatti un giovane imprenditore di successo che ha creato, col fratello Courtney, l’azienda di alcolici VEEV, la quale è stata poi venduta per fondare poi M13, una prestigiosa società di venture capital in ambito tecnologico.

Il padre di Carter Reum ( ovvero il suocero di Paris Hilton) è W. Robert Reum, CEO di Amsted Industries, nota azienda che produce componenti industriali con sede a Chicago, e il nonno, Walter Reum, era nella camera dei rappresentati dell’Illinois. 

A 38 anni Carter Reum, col fratello Courtney, ha pubblicato il libro Shortcut Your Startup, un pratico manuale per imprenditori, sia aspiranti che esperti, pieno di consigli non convenzionali ( e politically scorrect!)  facilmente accessibili.

I  fratelli Reum, che avevano iniziato come consulenti per la Goldman Sachs, avendo investito in oltre 130 aziende, tra cui Lyft, Pinterest, Warby Parker e ClassPass , sono dei veri esperti nell’ambito delle start-up ed hanno sviluppato questo libro per dare consigli utili a chi vuole migliorare il proprio business. Arricchito con aneddoti personali e consigli di vita reale nel campo aziendale, Shortcut Your Startup delinea le dieci chiavi  che capovolgono i consigli tradizionali. Al seguente link è possibile vedere un’esaustiva intervista a Carter Reum, in cui espone i suoi segreti non-convenzionali  per il successo. https://www.youtube.com/watch?v=Fv-joUwhtTY

I capitoli del libro, che per il momento non è ancora disponibile in lingua italiana, sono i seguenti:

· Entra in trincea

· Sapere se sei un motoscafo o una barca a vela

· Approfitta ossessivamente dei tuoi vantaggi sleali

· Fai quello che sai fare meglio e affida a terzi il resto

· Investi in flessibilità e con un focus diversificato

· Pensa alle pietre miliari, non al tempo

· Inchiodalo prima di ridimensionarlo

· L'1 percento migliore è il 1000 percento migliore

· Ottieni il buy-in con lo slancio basato sul cuore

· Il successo non equivale a un'uscita di successo

 Il nonno di Paris Hilton, che prima di morire all’età di 91 anni si era detto deluso dalla vita eccessivamente eccentrica della nipote, se vedesse il nuovo marito della nipotina non potrebbe che esserne fiero: il patrimonio di famiglia è finalmente al sicuro.

Redazione Gossip -  A cura di Liliane Tami

Potrebbe interessarti anche
Tags
paris
reum
paris hilton
hilton
imprenditori
libro
successo
carter
patrimonio
consigli
© 2024 , All rights reserved