Paris Hilton (Fonte foto Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
08.06.2021 - 17:000

Le memorie di Paris Hilton raccontate in un libro

L’ereditiera 40enne avrebbe venduto i diritti di questo progetto ad HarperCollins, dovrebbe essere pubblicato con il marchio Dey Street, lo stesso che ha lanciato sul mercato il testo di Jessica Simpson ‘Open Book’

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Dey Street descrive il lavoro di Paris come “assolutamente onesto e profondamente personale”, aggiungendo che “Hilton condividerà la vera Paris Hilton che si è evoluta con la celebrità”.

Un insider ha detto a Page Six che Paris spera di capitalizzare il momento dopo il successo del libro di Jessica Simpson e la crescente nostalgia per il pop di inizio anni 2000. Al momento però non esiste ancora un titolo ufficiale dell’opera né è stata decisa una data di lancio sul mercato.

Paris però si dovrà aprire ulteriormente dopo aver già condiviso molto del suo privato nella docuserie di YouTube ‘This is Paris’. Nella serie online Paris ha parlato degli abusi subiti quando ha frequentato la Provo Canyon School nello Utah a 17 anni, aggiungendo che i traumi vissuti nell’istituto l’hanno portata a girare il famosissimo sex tape del 2003.

“Non sarebbe mai successo se non fossi andata in quella scuola. Quando sono uscita dall’istituto ero persa… Non avrei mai permesso a una persona come quella (parla dell’ex fidanzato, ndr) di entrare nella mia vita se non avessi avuto quelle esperienze. Quindi non mi sarei mai messa in una situazione del genere. Ma volevo tantissimo amare qualcuno. Non capivo. Mi sono fidata della persona sbagliata. Questo è qualcosa che rimpiangerò per tutta la vita”, ha detto.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
paris
paris hilton
hilton
libro
gossip
street
simpson
jessica
mercato
harpercollins
© 2024 , All rights reserved