FASHION/CURIOSITÀMarbel acquisisce la licenza bambino Hinnominate

03.02.2022 - 12:00
il brand d’abbigliamento fondato da Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez, di cui produrrà e distribuirà le future collezioni kidswear.
Marbel acquisisce la licenza bambino Hinnominate
il brand d’abbigliamento fondato da Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez, di cui produrrà e distribuirà le future collezioni kidswear.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Marbel inzia così l’anno 2022 all’insegna di una nuova crescita professionale e produttiva, accogliendo un brand contemporaneo e trasversale, dinamico e cool come Hinnominate. La nuova collaborazione partirà con la collezione FW 22-23 del marchio dei fratelli Rodriguez, contraddistinto da un allure contemporanea dal touch street.

La collezione è ispirata dallo stile sofisticato e confortevole delle celebrità americane off-duty, che, lontane dalle luci scintillanti del jet-set mondano, adorano indossare capi loungewear pratici e trasversali, infusi di un tocco cool e ricercato. Il nuovo normcore di Hinnominate, composto da capi comfy ed eleganti al contempo, si traduce in capi dall’attitude street couture, pensati per bambine e bambini dinamici e curiosi.

Hinnominate si contraddistingue per le sue delicate palette di colori pastello, che sfumano dai rosa ai verdi, passando per gli azzurri, arrivando fino alle tinte neutre e confortevoli del nocciola e del caffè. Accanto alle esplorazioni cromatiche, il brand sviluppa anche un’inedita modellistica kidswear ad hoc, con volumi over e contemporanei, che garantiscano massima libertà di movimento.

Tute, hoodie, shorts e t-shirt, in materiali freschi e performanti come il jersey e il mohair, si propongono di diventare alleati comodi e cool da sfoggiare secondo il proprio stile, impreziositi con dettagli dal tocco street e giocoso, come i loghi tridimensionali in spugna o le combinazioni di mini e maxi stampe.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE