Joséphine Cottet, make-up artist & art director
FASHION/CURIOSITÀ
14.03.2022 - 12:000

Photoshooting su misura firmati Joséphine Cottet

Sei una futura modella? Una donna che desidera sentirti valorizzata? Vuoi fare un regalo particolare a chi ami?

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LUGANO - In Ticino nasce un servizio dedicato alle donne, ragazze e modelle, ideato da Joséphine Cottet, make-up artist & art director, l’abbiamo incontrata per capire di che si tratta

“Con il servizio make-up photoshooting per donne in Ticino, da me firmato, puoi regalarti, regalare o condividere con una donna speciale della tua vita un indimenticabile Beauty Dream che comprende: hair & make-up personalizzato, styling total beauty e photoshooting professionale in studio or outdoor. Un’esperienza di bellezza da vivere e ricordare per sempre!

Invece il servizio Photoshooting Professionale per modelle/i è dedicato a chi desidera realizzare o perfezionare il proprio portfolio per renderlo unico.   Un regalo perfetto per chiunque.

Mezza giornata che verrà immortalata per sempre in bellissime foto professionali

L’esclusivo pacchetto comprende: make-up, hairstyling e total beauty project su misura realizzati a regola d’arte dall’excellence Joséphine Cottet. Tu lo sogni, noi lo realizziamo.”

Tutte le info di questo servizio:  www.photo-shooting.swiss”  

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
photoshooting
cottet
josephine cottet
joséphine
misura
curiosità
make-up
desidera
fashion
regalo
© 2024 , All rights reserved