Joséphine Cottet
BEAUTY
11.01.2022 - 12:000

A scuola dalla truccatrice dei VIP: i segreti del Make-up professionale

Joséphine Cottet, direttrice dell’Accademia di trucco JC, è una Make-up Artist di fama internazionale. Grazie ai suoi corsi si impara a padroneggiare l’arte della cosmetica.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

Della vita di Joséphine Cottet, direttrice della JC make-up Academy, si potrebbe fare un film: dopo essersi laureata alla Complections International London school of Make-up, la sua vita, in costante movimento tra Londra, Parigi e Zurigo, è stata un susseguirsi di successi tra VIP, prestigiose riviste, serate di gala e fotografi famosi. Specializzata nel trucco correttivo e da set, Joséphine Cottet è stata persino sponsorizzata, per oltre 10 anni, da Maison Dior e al contempo è stata truccatrice ufficiale della Bioesthétique Paris e di Goldwell per molteplici campagne pubblicitarie.

Immaginate l’emozione di essere sua allieva: poter dire che la propria maestra ha truccato Claudia Schiffer ed è stata Make-up Artist delle pubblicità degli orologi e gioielli Piaget e Chopard è un lusso concesso a pochi. Curiose? Sul suo sito web, le informazioni sui corsi e splendide fotografie.

I corsi della masterclass Anti Age sono:

Giovedì 27 gennaio 2022

alle ore 20h (2 ore)

Sabato 5 febbraio 2022

alle ore 9h 30 (2 ore)

Per info: https://corsi.josephinecottet.academy

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
truccatrice
vip
make-up
corsi
joséphine
josephine cottet
cottet
stata
direttrice
beauty
© 2022 , All rights reserved