FASHION/CURIOSITÀ
28.04.2022 - 14:000

Il regalo per la mamma sportiva

I nuovi calzini per lo sport in fibra di bambù, firmati Solidea

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Un regalo perfetto per la mamma sportiva? I nuovi calzini green Socks for You Bamboo Fly Performance di Solidea, novità all’insegna del benessere dal tocco fashion. Colorati  e con dettagli decisamente “sporty”, sono realizzati in una morbida fibra di bambù che garantisce un tocco soft, la perfetta traspirazione e una giusta termoregolazione del piede. Plus di benessere la compressione graduata, che aiuta a prevenire i disturbi della circolazione. I nuovi Socks For You Bamboo Fly Performance sono l'accessorio ideale per l'attività fisica in palestra o all'aria aperta grazie alla loro combinazione di comfort, vestibilità e freschezza. 

Ogni dettaglio è studiato per offrire una vestibilità performante durante l’attività sportiva, dal morbido e confortevole elastico di sostegno alla punta rimagliata invisibile, fino alla banda rinforzata a metà piede che mantiene la calza correttamente posizionata. Parola d'ordine della collezione, colore! Il modello è proposto in sei tonalità: gli immancabili classici bianco e nero, i brillanti blu tonic e rosa fucsia, il giallo e il verde fluo dal sapore "Eighties". 

I modelli Socks for You Bamboo Fly Performance ampliano collezione che unisce natura e tecnologia per il benessere della persona e dell’ambiente, grazie a diversi esclusivi modelli da indossare in ogni occasione, per gambe fresche e riposate senza mai dimenticare lo stile. La collezione Socks for You Bamboo è disponibile nelle farmacie, parafarmacie, ortopedie, sanitarie e naturalmente al sito solidea.com

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
mamma
regalo
fashion
solidea
bamboo
calzini
socks
bambù
fibra
for
© 2024 , All rights reserved