Francesco Chiofalo (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
04.05.2022 - 10:000

Francesco Chiofalo, la sua confessione é sorprendente

E' tra i protagonisti dell'edizione in corso de "La Pupa e Il Secchione", nel corso di una puntata ha rivelato con chi ha fatto l'amore la prima volta

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Il personal trainer romano ha rivelato che la sua prima volta è stata con sua cugina. Parlando delle sue prime esperienze sentimentali ha ammesso di essere stato piuttosto imbranato. 

"Il primo bacio? Facevo la seconda media e c’era questa ragazza più grande d’età e d’improvviso mi sento delle labbra che mi toccano la bocca, non capii cosa significava e scappai", ha raccontato.

"La mia prima volta invece è stata con una mia cugina", ha affermato davanti agli occhi attoniti degli altri concorrenti del programma.

Il 33enne ha poi aggiunto alcuni dettagli.

"Tre anni dopo successe che stavo con mia cugina, stavamo nello stesso letto, eravamo in vacanza con i miei zii in Sicilia… Prima eravamo due ragazzini, poi negli anni si cresce, a lei spuntarono… io pure mi ero sviluppato, toccatine e…", ha affermato visibilmente in imbarazzo.

Chiofalo ha però proseguito: "Ci tengo a precisare una cosa: era una cugina di terzo grado, che a mio avviso non andrebbe neanche chiamata cugina", ha spiegato.

"E’ meglio evitare che i cugini dormano nello stesso letto perché poi si possono creare queste situazioni", ha concluso con un pizzico d'ironia.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
chiofalo
francesco
prima volta
gossip
cugina
francesco chiofalo
corso
rivelato
celebrities
stesso
© 2024 , All rights reserved