Francesco Chiofalo, e Antonella Fiordelisi (Credit ph. screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
06.04.2023 - 10:000

Francesco Chiofalo, attacco frontale a Antonella Fiordelisi

Il personal trainer romano è tornato ad attaccare apertamente lei e anche suo padre, Stefano Fiordelisi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Come la vedo adesso? Fomentata. Qualcuno le dica che non presenterà Sanremo dopo. Che non ha conquistato il mondo, per favore. Penso sia diventata realmente insopportabile, non so come fanno a starle vicino”, ha dichiarato il personal trainer romano, che a seguire ha bersagliato il padre di Antonella affermando:

“Quest’uomo ha bisogno di cure mediche, di aiuto. Qualcuno gli spiegasse che la figlia non è andata in guerra, qualcuno gli può spiegare che può dormire la notte? Quest’uomo non ha percepito bene questa storia del Gf secondo me. Ragazzi non userò mezzi termini. Io al padre di Antonella, sapete quante volte l’ho mandato a fan***o quando stavo con Antonella e anche quando mi ci sono lasciato. Ma scherzate? E’ una persona insopportabile”. In tanti si chiedono se, ora che ha lasciato il GF Vip, Antonella replicherà alle parole di Francesco Chiofalo visto che, in più d’un occasione, il personal trainer romano gliene ha dette di tutti i colori durante la sua partecipazione al reaity show.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
francesco
antonella
chiofalo
fiordelisi
trainer
antonella fiordelisi
gossip
personal trainer
padre
roma
© 2024 , All rights reserved