FASHION/CURIOSITÀ
05.05.2022 - 08:000

È ufficialmente online il sito di GURU

La famosa margherita è tornata con il proprio canale e-commerce

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - GURU, l’iconico brand degli anni 2000, è online! La famosa margherita a sei petali, sbocciata durante la Primavera/Estate 2022, annuncia la nascita del proprio canale e-commerce http://www.guru-original.com dedicato alle collezioni uomo e donna del brand.

Come parte della strategia di lancio voluta da Gianluca Sessarego - Ceo di Ghep, azienda proprietaria del marchio – l’e-shop GURU sarà, per il brand, la finestra per dialogare direttamente con il proprio pubblico e trasmettere nell’immediato l’anima fresca e contemporanea di GURU.

Gianluca Sessarego ha infatti affermato: “Il lancio del canale online proprio di GURU era fondamentale in questa prima fase, per sostenere e affermare il ritorno del brand, anche a livello digitale, con un modello di business direct-to-consumer. Ci rivolgiamo, infatti, ad un consumatore per il quale il canale e-commerce è la prima vetrina di prodotto”.

La grafica del sito, pulita e dalle tonalità frizzanti, è coerente con l’identità visiva di GURU perché rispecchia esattamente il pubblico a cui il brand si rivolge: giovane, dinamico e intuitivo. I testi sono disponibili in 3 lingue - italiano, francese e inglese - e la navigazione è semplice e immediata, così come il layout responsivo che garantisce una visualizzazione ottimale anche da mobile.

Un sito che racconta lo stile di GURU e allo stesso tempo integra una piattaforma e-commerce perfetta per dare visibilità al prodotto e dar modo al consumatore di acquistare le collezioni del brand, ovunque si trovi e tramite qualsiasi device.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
proprio
guru
canale
brand
e-commerce
sito
online
fashion
curiosità
margherita
© 2024 , All rights reserved