FASHION/CURIOSITÀSu il sipario per "La magia delle sirene"

23.06.2022 - 08:00
Le Sirene dello stilista Roberto Guarducci tornano a sfilare domenica 3 Luglio al Circolo Unione di Bari, presso la Sede Estiva di Torre a Mare.
Su il sipario per "La magia delle sirene"
Le Sirene dello stilista Roberto Guarducci tornano a sfilare domenica 3 Luglio al Circolo Unione di Bari, presso la Sede Estiva di Torre a Mare.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

BARI - Il Glamour Fashion Show celebra l’eleganza, l’arte e la bellezza dell'alta moda. La conduzione è affidata nuovamente alla grande professionalità della giornalista di Telenorba Maria Liuzzi. La raffinata platea rimarrà incantata dalla nuova collezione “Ebony & Ivory” dello stilista Roberto Guarducci, ideatore e direttore artistico della manifestazione.

Il defilè vedrà in passerella le splendide creazioni di alta gioielleria di Mimmo Burdi, che presenterà pezzi unici, originali e versatili. A seguire, dopo aver sfilato a Roma e Milano nel calendario della Camera della Moda di Pechino e Shanghai, lo stilista Pietro Paradiso che quest’anno festeggia 40 anni di carriera nella moda e presenterà le sue raffinate creazioni sartoriali.

In passerà sfileranno anche le suggestive creazioni della talentuosa stilista Brigida Lorusso, la cui collezione è ispirata all'illustratore italiano Renée Gruau che disegnava abiti per i couturiers di Parigi degli anni 50.
Il defilè si concluderà con la sfilata della stilista e creatrice di dipinti su sete Paola Zannoni, che collabora con stilisti di chiara fama creando preziosi abiti, accessori e scarpe.

Durante la serata il maestro Mario Valentino Scarangella accompagnerà al pianoforte tre eccellenti violiniste Sabrina Di Maggio, Letizia Lauta e Annalisa Novembrini della Nuova Accademia Civera, che si esibiranno in composizioni di musica colta che si ispira allo stile della canzone napoletana e dell’operetta.

L’evento di Alta Moda si svolgerà nella sede estiva del Circolo Unione di Bari, presidente Giacomo Tomasicchio.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE