FASHION/CURIOSITÀ
23.06.2022 - 08:000

Su il sipario per "La magia delle sirene"

Le Sirene dello stilista Roberto Guarducci tornano a sfilare domenica 3 Luglio al Circolo Unione di Bari, presso la Sede Estiva di Torre a Mare.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

BARI - Il Glamour Fashion Show celebra l’eleganza, l’arte e la bellezza dell'alta moda. La conduzione è affidata nuovamente alla grande professionalità della giornalista di Telenorba Maria Liuzzi. La raffinata platea rimarrà incantata dalla nuova collezione “Ebony & Ivory” dello stilista Roberto Guarducci, ideatore e direttore artistico della manifestazione.

Il defilè vedrà in passerella le splendide creazioni di alta gioielleria di Mimmo Burdi, che presenterà pezzi unici, originali e versatili. A seguire, dopo aver sfilato a Roma e Milano nel calendario della Camera della Moda di Pechino e Shanghai, lo stilista Pietro Paradiso che quest’anno festeggia 40 anni di carriera nella moda e presenterà le sue raffinate creazioni sartoriali.

In passerà sfileranno anche le suggestive creazioni della talentuosa stilista Brigida Lorusso, la cui collezione è ispirata all'illustratore italiano Renée Gruau che disegnava abiti per i couturiers di Parigi degli anni 50.
Il defilè si concluderà con la sfilata della stilista e creatrice di dipinti su sete Paola Zannoni, che collabora con stilisti di chiara fama creando preziosi abiti, accessori e scarpe.

Durante la serata il maestro Mario Valentino Scarangella accompagnerà al pianoforte tre eccellenti violiniste Sabrina Di Maggio, Letizia Lauta e Annalisa Novembrini della Nuova Accademia Civera, che si esibiranno in composizioni di musica colta che si ispira allo stile della canzone napoletana e dell’operetta.

L’evento di Alta Moda si svolgerà nella sede estiva del Circolo Unione di Bari, presidente Giacomo Tomasicchio.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
sirene
stilista
bari
fashion
moda
roberto
circolo
curiosità
sede
unione
© 2024 , All rights reserved