FASHION/CURIOSITÀ
27.06.2022 - 20:000

GURU main partner di MAMACITA TOUR

Proseguono le attivitaÌ di GURU per l’estate 2022: il brand annuncia la nuova partnership con Mamacita

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Continua l’estate di GURU, l’iconica margherita a 6 petali che si prepara a colorare la stagione con un nuovo appuntamento estivo! Il brand annuncia la sua collaborazione – in qualitaÌ di main partner - con Mamacita il format musicale latin - urban che da anni spopola in tutta Europa.

Dopo le partnership con La Rossa Music Festival, Fanatec GT World Challenge Tour e ChezzGerdiÌ - il noto ristorante di Formentera per cui il brand ha anche realizzato una Capsule Collection personalizzata col famoso furgoncino spagnolo – GURU vestirà le serate di musica latina, nei locali piuÌ importanti d’Italia, con il suo nuovo partner Mamacita.

Il brand infatti ha creato una capsule in co-branding con Mamacita con un nuovo look che accompagneraÌ le tappe musicali in tutta Italia – da giugno a settembre - e vedraÌ coinvolte anche le testimonial del Mamacita. Inoltre, sono previste 12 tappe interamente dedicate a GURU, per tutto il mese di luglio, dove la margherita saraÌ la protagonista.

Una scelta importante per GURU che riconferma la sua strategia sempre piuÌ capillare e focalizzata sulla diffusione e il ritorno della famosa margherita, icona di stile pop degli anni 2000 tornata alla ribalta.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
mamacita
guru
main
brand
tour
partner
partnership
curiosità
fashion
estate
© 2024 , All rights reserved