Dan John - Aprilia
FASHION/CURIOSITÀ
13.07.2022 - 14:000

Dan John apre il ventiduesimo store del Lazio

Dan John, azienda di moda maschile fondata da Daniele Raccah e Giovanni Della Rocca, continua il suo progetto di espansione sul territorio italiano con l’apertura del ventiduesimo punto vendita del Lazio, ad Aprilia, provincia di Latina.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Il negozio, che ha aperto  presso il centro commerciale Aprilia 2, in Via Riserva Nuova, si sviluppa su una superficie di 93 metri quadrati. Una location elegante e curata, con due vetrine che mostrano l’inconfondibile nuovo stile del brand.

“L’obiettivo di raggiungere 200 punti vendita entro il 2023 si avvicina, anche grazie all’apertura nello splendido Aprilia 2 - centro commerciale che ospiterà un nuovo negozio Dan John! Felici di essere sempre più vicini a tutti i nostri clienti.” afferma Daniele Raccah, CEO di Dan John.

La cura del prodotto e dell’immagine è ciò che ha condotto il marchio verso una rapida espansione ed un'eccellente conquista e fidelizzazione del cliente. L’obiettivo primario per il brand è quello di mantenere, rinnovare ed implementare anche la capacità di coinvolgimento dei clienti all’interno dello store fisico, attraverso il quale comunicare concretamente la propria immagine, la propria filosofia, nonché la qualità e lo stile delle proprie collezioni.

Lo store è pensato per riflettere il DNA del brand, attraverso la cura del prodotto e dell’immagine fortemente riconoscibile che attrae il consumatore grazie ai dettagli in marmo e legno. I nuovi spazi sono stati progettati pensando al cliente, per lasciargli un ricordo indelebile di un’esperienza di acquisto unica, mettendo in risalto tutta l’eccellenza del prodotto Dan John.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
john
dan
dan john
lazio
store
aprilia
apertura
raccah
daniele raccah
curiosità
© 2024 , All rights reserved