Credit ph. DAN JOHN APERTURA SAVONA 2023
FASHION/CURIOSITÀ
16.03.2023 - 08:000
Aggiornamento: 20.03.2023 - 07:56

Nuovo punto vendita per Dan John

Dan John, marchio di abbigliamento specializzato nel total look maschile, ha recentemente tagliato il nastro di un nuovo store nel centro cittadino di Savona

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

SAVONA - L’opening, avvenuto lo scorso 2 marzo, contribuisce alla capillare espansione retail dell’azienda sul territorio italiano, in cui conta circa 150 punti vendita all’attivo. Nel corso del 2023 giungerà a quota 185 negozi.

«Savona ha dato un caldo benvenuto a Dan John e speriamo di ricambiare offrendo anche ai nostri clienti del luogo il meglio delle nostre collezioni in un ambiente accogliente e coinvolgente», commenta Daniele Raccah, CEO di Dan John.

Il nuovo negozio si estende su una superficie di 67 metri quadrati con affaccio su ben 4 vetrine, dalle quali è possibile scorgere i dettagli di uno store che sposa appieno le linee stilistiche del brand: modernità, pulizia delle linee, toni caldi ad accogliere i clienti e un touch innovativo dato dai materiali utilizzati, dal marmo al legno, sapientemente accostati.

Un’estetica che rappresenta appieno la cura del prodotto e dell’immagine di Dan John ma anche del suo rapporto con i clienti fidelizzati e nuovi, che da sempre ha la volontà di coinvolgere all’interno del punto vendita favorendo una comunicazione attenta, concreta e un’esposizione diretta delle collezioni.

Redazione Fashion

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
nuovo
john
dan
punto
vendita
punto vendita
dan john
savona
fashion
curiosità
© 2024 , All rights reserved