(credito fotografico Slaven Vlasic per Getty Images)
FASHION/CURIOSITÀ
13.09.2022 - 14:000

Alla NFW é tornato lo show "Rokie Usa"

L'evento esclusivo è stato una celebrazione dell'abbigliamento per bambini alla presenza di molte celebrità e sostenitori

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

NEW YORK - Alcuni dei bambini e influencer, celebrità più alla moda del mondo hanno sfilato in passerella con i look 2023. Hanno presentato accessori esclusivi, abbigliamento e calzature dei migliori brand internazionali tra cui Levi's®, Converse, Jordan, Hurley e Nike .

Lo spettacolo, presentato dalla fondazione dell'artista, attore, stilista e filantropo Maluma. La sua fondazione "El Arte De Los Sue ños" ha sede nella sua città natale di Medellin, in Colombia, e la sua missione è quella di guidare e istruire gli adolescenti in situazioni vulnerabili attraverso l'arte del genere urbano nella musica. L'obiettivo è diventare un ponte tra l'arte e i sogni attraverso i diversi livelli di sviluppo artistico, creando una canzone, una composizione, percussioni, danza e arte creativa. La sorella di Maluma, Manuela Londono Arias, che gestisce la fondazione insieme al sostegno dei loro genitori Luis Londono, e Marlli Arias, hanno organizzato l'evento.

“Siamo così orgogliosi di tutti i bambini che sono usciti stasera per sfilare in passerella. Siamo molto orgogliosi di come tutti hanno ballato sulla passerella con i loro genitori che li supportano e li incoraggiavano. E siamo orgogliosi di collaborare con il nostro primo ente di beneficenza latino, "El Arte De Los Suenos di Maluma", ha affermato Fran Boller, SVP Marketing di Haddad Brands.

Quest'anno è la prima volta che il Rookie USA Fashion Show collabora con un musicista e artista latino. L'evento è stato ospitato anche da Laura Stylez di New York di Hot 97. Le esibizioni sono state presentate dall'artista R&B Samaria e dal gruppo musicale e artistico locale Brooklyn United . DJ Sophia Rocks ha fatto ballare con la colonna sonora della passerella.

Tra le celebrità presenti in prima fila c'erano Marcus Jordan, Sterling Shepard, Obi Toppin, Chanel Iman, Yudy Arias, Rip Hamilton, Emmanuel Sanders, CC Sabathia, Victor Cruz, Carlos Beltran, Chris Johnson, Tiki Barber, Adam "Pacman" Jones, Kemba Walker , Fabolous & Emily B, DJ Camilo, Robinson Cano, Jenni "Jwoww" Farley, Peter Quillin, Daz Dillinger, Molly Ringwald, Dascha Polanco, Laura Stylez di Hot 97, Influencer Melanie White e molti altri.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
usa
show
celebrità
arte
fashion
bambini
evento
abbigliamento
curiosità
passerella
© 2024 , All rights reserved