L7Matrix veste lo Streetwear made in Italy di R4R
FASHION/CURIOSITÀ
21.04.2022 - 14:000

L'arte internazionale di L7Matrix veste lo Streetwear made in Italy di R4R

La primavera da sempre è il tempo della rinascita e l’azienda comasca Roberta Redaelli ha fatto suo questo motto con un importante restyling della sua linea dedicata allo street style

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

COMO - Street Art nazionale e internazionale, con lo scopo di creare un dialogo che possa mostrare quanto arte e moda siano due facce della stessa medaglia. La nuova collezione P/E 2022 firmata R4R Redaelli’s Family Project si veste, quindi, di arte dall’allure cosmopolita grazie all’esclusiva collaborazione con l’artista di respiro mondiale L7Matrix.

I colori esplosivi delle tinture spray e la texture materica delle pennellate che caratterizzano lo stile di Luis G. Martins e le sue tele, si fanno inedita tavolozza per dipingere i capi della linea di Streetwear R4R. Le stampe sono decise, dinamiche e di carattere. Le linee semplici e contemporanee perfette per vestire chiunque le indossi esaltandone stile e portamento.

Siamo di fronte ad una collezione forte e pervasa di energia vitale che unisce la potenza dei colori all’eleganza del bianco e nero per soddisfare i palati più raffinati in termini di capi must have.

Tra felpe, joggers e t-shirts un nuovo modo di concepire la moda è arrivato in città.

Siete pronti a farvi conquistare da un’ondata di energia tutta da indossare?

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
r4r
arte
street
veste
art
italy
fashion
curiosità
linea
redaelli
© 2024 , All rights reserved