Credit ph. Bucellati al Deji Plaza Mall
FASHION/CURIOSITÀ
16.11.2022 - 14:000

Buccellati, tris di aperture in Asia

Sono ben 3 le apertura del brand italiano nel continente Asiatico

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

La prima apertura é avvenuta a Deji Plaza è uno dei più grandi mall di Nanjing, combinazione di modernità e natura; questo mall è un ambiente  per lo shopping esclusivo dove negozi internazionali del settore del lusso si incontrano. Costruito nel 2006, il  mall è stato ingrandito nel 2012, raggiungendo una superficie di 135.700 metri quadrati e diventando uno dei  mall più di successo in Cina. 

Il design della nuova boutique segue il concept architettonico utilizzato per tutte le altre boutique Buccellati nel  mondo, con le tipiche vetrine storiche che allestiscono la facciata.  

Insieme alle più recenti collezioni di gioielleria, le vetrine esporranno le linee iconiche della Maison - Hawaii,  Ramage, Rombi e Opera – dando dimostrazione delle tecniche di incisione che sono il segno distintivo di ogni  oggetto Buccellati, di pari passo con la creatività, il miglior savoir-faire italiano e l’aspetto inequivocabilmente  elegante e senza tempo. 

Oltre alle nuovissime collezioni e a quelle iconiche, la nuova boutique proporrà creazioni di alta gioielleria,  orologi, centrotavola in argento, oggetti per l’home decor, posateria, oggetti per l’art de la table e articoli da  regalo.

La seconda apertura, quella di Hangzhou, che è stata per  un periodo molto lungo dell’ultimo millennio una delle città cinesi più conosciute e prospere e che oggi costituisce  un hub economico e commerciale di altissimo livello, spesso considerata la città più rilevante da un punto di vista  commerciale della Cina continentale e quella con il più alto potenziale di crescita. 

La nuova boutique si trova all’interno del Hangzhou Tower Mall, meta preferita per chi ama lo shopping e lo  svago, e uno dei shopping mall più importanti di Hangzhou. 

Hangzhou Tower comprende brand primari di ristorazione e intrattenimento, sale conferenza, spazi per mostre e uffici che si estendono su una vasta area. 

La nuova boutique riproduce il concept architettonico originario di Buccellati, che è il punto di partenza per tutte  le boutique nel mondo: le tipiche vetrine storiche in facciata, una VIP room elegante e rilassante per permettere  ai clienti di acquisire una shopping experience straordinaria, e vetrine che si alternano agli specchi. 

presso il famoso  shopping mall Harbour City, spostandosi da quella aperta quattro anni fa.  

Per concludere la terza apertura, presso il centro Harbour City si trova in Canton Road, nel cuore di Hong Kong, accanto al bellissimo Victoria Harbour,  ed è il luogo dove si concentrano alcuni dei più importanti marchi mondiali del lusso e della moda. Harbour City  offre una grande quantità di ristoranti, bar e intrattenimenti, e si è imposto negli anni come una delle maggiori  attrazioni e dei più bei mall di Hong Kong.  

La nuova boutique è in linea con il concept architettonico della Maison ed include le iconiche vetrine storiche  dorate, le boiseries in noce e gli specchi incorniciati da vetro marrone. In aggiunta alla boutique precedente,  questa ha un salone VIP, dedicato alla clientela che desidera avere una shopping experience esclusiva e  totalmente privata

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
asia
mall
buccellati
shopping
boutique
apertura
nuova boutique
vetrine
curiosità
fashion
© 2024 , All rights reserved