Buccellati Shenzhen boutique façade
PEOPLE
20.05.2022 - 12:000

Buccellati apre a Shenzhen

La sesta città più grande della Cina, all'interno del shopping mall MIxC, rinomato in tutto il mondo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Situato nel distretto di Nanshan, MIxC è il più grande shopping mall di Shenzhen. La superficie totale è di circa 210.000 metri quadrati e ospita quasi 500 marchi, tra cui alcuni dei più importanti brand di lusso internazionali. 

La nuova boutique è stata progettata in linea con il concept architettonico di tutte le altre boutique Buccellati nel  mondo, con le iconiche vetrine storiche sulla facciata esterna, introducendo però una sensazione di leggerezza  e trasparenza che rende il negozio classico e moderno allo stesso tempo.

Insieme alle nuove creazioni di gioielli, nelle vetrine saranno esposte le iconiche collezioni Hawaii, Macri,  Ramage, Rombi e Opera, sottolineando e dimostrando le tecniche di incisione, dell’alta creatività, del savoir-faire  italiano e dell'inconfondibile eleganza senza tempo che contraddistinguono ogni gioiello Buccellati. 

Insieme alle più recenti e iconiche realizzazioni di alta gioielleria, Buccellati presenterà nella boutique anche i suoi  orologi, centrotavola in argento, preziosi oggetti per la casa, servizi da tavola e articoli da regalo.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
shenzhen
buccellati
mondo
people
shopping
mall
cina
boutique
iconiche
tempo
© 2024 , All rights reserved