Credit ph. Golden Goose
FASHION/CURIOSITÀ
17.01.2023 - 16:000

Golden Goose presenta i nuovi Forward Store di Dubai e New York

Nel 2022, Golden Goose ha presentato la sua prima iniziativa di co-action: il Forward Store

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

MILANO - Dopo aver aperto le sue porte in via Cusani a Milano, il brand porta ora il suo Forward Store negli Stati Uniti, nel noto distretto di Soho e a Dubai nel rinomato Mall of the Emirates. 

A seguito dell’annuncio della Forward Agenda lo scorso marzo, che illustra la visione sostenibile del brand nell’affrontare alcune delle sfide più cruciali, Golden Goose fa il suo primo passo all’insegna del driver We Care con la presentazione del retail responsabile Forward Store.

Concepito con lo scopo di allungare il ciclo di vita dei prodotti donando loro nuova vita, questo retail concept innovativo si fonda su quattro capisaldi: Repair, Remake, Resell e Recycle.

Il Forward Store offre nuove esperienze all’insegna della responsabilità. Un approccio artigianale e una gamma di attività interattive danno ai clienti l’opportunità di imbarcarsi in un indimenticabile viaggio di sostenibilità.

“Da oltre vent’anni, Golden Goose si impegna a promuovere la propria tradizione artigianale e a supportare coloro che si dedicano a questi mestieri: dagli artigiani ai sarti, agli artisti locali e molti altri. L’attività di co-action tra gli artigiani Golden Goose e i clienti diventerà un elemento chiave in questa mission. Da sostenibilità a responsabilità. Da co-creation a co-action”, afferma Silvio Campara, CEO di Golden Goose.

Con il nuovo Forward Store, Golden Goose fa da apripista nell’ambito REPAIR grazie ai servizi di SARTORIA e CALZOLERIA, aprendo i primi laboratori dove chiunque può portare in negozio sneakers di qualunque brand ed usufruire dei servizi di lavaggio e sanificazione, riparazione, sostituzione e conservazione, allungando il ciclo di vita del prodotto e riducendo così l’impatto sul pianeta.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
forward store
goose
golden goose
forward
dubai
store
golden
new
co-action
new york
© 2024 , All rights reserved