Ph Credit: Manuel Bifari
FASHION/CURIOSITÀ
02.02.2023 - 14:000

Valstar ha celebrato Milano

Fondata nel 1911 e da sempre simbolo della città meneghina, culla italiana di tendenze e stile

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

MILANO - Valstar, casa di moda maschile di lusso con una lunga storia nella produzione di capispalla, è riconosciuto il tutto il mondo per l’iconico Valstarino, capo di abbigliamento militare rivisitato in chiave casual-chic.  

In occasione della Settimana Della Moda Di Milano, il brand ha presentato la nuova collezione al Camparino in Galleria, punto di riferimento per l’aperitivo milanese nel cuore pulsante della capitale italiana della moda. A due passi dal Duomo, Valstar celebra la sua città Natale in una cornice da togliere il fiato.

Elegante, raffinata e funzionale è la nuova collezione FW2324 di Valstar che rivista con il suo impeccabile savoir-faire i classici modelli d’ispirazione americana, must-have del guardaroba maschile in chiave contemporanea.

Nuove le imbottiture in vera piuma delle field jacket in suede con quattro tasche e collo in montone, revival anni ‘90, che assicurano calore e comfort. Strizza invece l’occhio alla GenZ il giubbotto Clint in soft suede con stampa araldo sulla schiena.

Valstar stagione dopo stagione propone capispalla eleganti e raffinati con un occhio sempre più attento ai filati italiani di prima qualità come suede, velluto e lana pregiata creando un guardaroba fatto per durare.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
milano
città
moda
tendenze
fashion
curiosità
stagione
chiave
collezione
guardaroba
© 2024 , All rights reserved