Credit ph. H&M Move
FASHION/CURIOSITÀ
03.02.2023 - 16:000

Jane, Zlatan, JaQuel e Nadia per dare energia ai e alle mover di questo nuovo anno

Con un boost di energia per aiutarci a iniziare questo nuovo anno, H&M Move lancia una nuova collezione

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

ZURIGO - Offre a ognuno e ognuna il potere di muoversi, che si tratti di camminare, correre, rotolare, saltare, piegarsi o fare stretching. La nuova collezione Empower, che é stata lanciata in tutto il mondo giovedì 12 gennaio, comprende capi di abbigliamento sportivi, funzionali e fashion per donne, uomini e bambini.

La collezione include una varietà di prodotti senza cuciture, dalle tute ai leggings, dai reggiseni alle magliette, in modo da garantire ai nostri e alle nostre mover un sostegno e un comfort supplementari. Le strutture rinforzate e contrastanti in maglia, nei colori luminosi di arancione e di blu cobalto, aggiungono dei tocchi di moda a questa collezione funzionale. La gamma è realizzata in DryMove™, un materiale che permette di eliminare l'umidità dalla pelle, mantenendo i nostri e le nostre mover confortevolmente all’asciutto.

Per celebrare il lancio, H&M Move ha riunito Jane Fonda, Zlatan Ibrahimović e JaQuel Knight, Global Brand Movers la cui missione comune è di far muovere il mondo.

"Per essere attivi, bisogna sforzarsi di trovare ciò che ci piace. Ed è fantastico se esplorate nuovi movimenti, perché provate qualcosa di nuovo. L'importante è divertirsi. Se riesco a far muovere la gente, allora ho portato a termine la mia missione", dichiara Zlatan Ibrahimović, calciatore professionista e multimover.

Accanto a Jane, Zlatan e JaQuel si trova la nuova compagna di squadra di H&M Move e nuova Global Brand Mover, Nadia Nadim, rifugiata afgano-danese diventata calciatrice professionista e medico.

"Muoversi ogni giorno è benefico per voi, ma ha anche un potere più importante. Non si tratta soltanto di essere attivi perché fa bene alla salute, ma anche perché lo sport e il movimento possono cambiare molte cose intorno a voi", spiega Nadia Nadim, calciatrice professionista e seguace appassionata del movimento.

Il lancio viene celebrato con un video allegro nel quale i quattro Brand Movers di H&M Move sono raggiunti da ciclisti professionisti, da giocatori di volley e da altre figure dello sport, tutti impegnati a sperimentare nuovi modi di muoversi in questo nuovo anno.

"Riunire i quattro Brand Movers per questa campagna è una cosa molto speciale. Condividiamo la stessa missione: far muovere il mondo e ogni corpo. Speriamo che il fatto di mostrare i nostri e le nostre Brand Movers felici di divertirsi nella nostra nuova collezione Empower ispirerà altre persone ad unirsi a noi per cominciare il nuovo anno e provare nuovi modi di muoversi", dichiara Simon Brown, General Manager di H&M Move. 

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
nuovo
jane
nadia
collezione
energia
nuovo anno
zlatan
move
fashion
nuova collezione
© 2024 , All rights reserved