Stefania Poggi (Bicyclerace, Lugano, credit ph. tvbcommunication)
PEOPLE
05.06.2023 - 12:000

Se sei alla ricerca della bicicletta perfetta, sei nel posto giusto!

Bicyclerace di Lugano è l’unico Punto Rosso Wilier del prestigioso brand di biciclette, Wilier Triestina

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Stefania Poggi è l’ideatrice del progetto, nato qualche tempo fa a Melide, e affermatosi con l’apertura, a Lugano dell’unico Punto Rosso Wilier Triestina della Svizzera. Oltre alle bici anche un reparto dedicato all’abbigliamento, sempre più tecnico e performante

Stefania, le belle giornate sono arrivate, è tempo di acquisti…

Offriamo una consulenza personalizzata per aiutarti a scegliere la bicicletta adatta alle tue esigenze. Potrai scegliere tra una vasta gamma di biciclette disponibili nel nostro negozio, tra cui spicca la Wilier Triestina. Siamo qui per fornirti tutte le informazioni necessarie per aiutarti a prendere la decisione giusta. Non importa se sei un ciclista esperto o un principiante, la nostra consulenza ti aiuterà a trovare la bicicletta perfetta per te. Ci impegniamo ad offrire il massimo livello di supporto e assistenza ai nostri clienti, sia prima che dopo l'acquisto.

Bicyclerace Punto Rosso Wilier a tutto tondo…

Offriamo anche un servizio di riparazione e manutenzione per la tua bici, in modo da garantire che sia sempre al top delle prestazioni. Potrai scegliere tra diversi pacchetti, a seconda delle tue necessità e del tuo livello di utilizzo della bici. Se desideri personalizzare la tua bicicletta, siamo in grado di fornirti accessori e parti di ricambio di alta qualità, in modo da renderla unica e perfettamente adatta alle tue esigenze.

Per concludere due parole sull’abbigliamento

Oggi l’abbigliamento è una parte fondamentale, i capi sono sempre più tecnici per garantire non solo la vestibilità perfetta, ma anche e soprattutto per garantire comfort in tutte le situazioni climatiche. Possiamo offrire due brand di assoluto livello, come Wilier e Q36,5, i quali hanno ricevuto molto attestati di qualità a tutti i livelli.

Se hai qualsiasi domanda o problema, non esitare a contattarci: siamo a tua disposizione per aiutarti a goderti appieno la tua passione per il ciclismo!

Segui bicyclerace: www.bicyclerace.ch/

Potrebbe interessarti anche
Tags
bicicletta perfetta
wilier
bicicletta
bici
bicyclerace
lugano
wilier triestina
rosso wilier
punto rosso
punto rosso wilier
© 2024 , All rights reserved