Stefania Poggi (Bicyclerace, Punto Rosso Wilier, Lugano)
FASHION/CURIOSITÀ
06.12.2023 - 08:000

Stefania Poggi: Il freddo in bicicletta non è un ostacolo

Punto Rosso Wilier Lugano presenta una collezione invernale di abbigliamento super performante

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

SPONSORED CONTENT

Stefania, due parole su Q36,5

Q36,5 è un'azienda italiana che si dedica alla ricerca e allo sviluppo di materiali per l'abbigliamento da ciclismo. Il loro obiettivo principale è quello di garantire una temperatura stabile del corpo umano durante le uscite in bicicletta, soprattutto durante le giornate invernali caratterizzate da freddo e umidità. L'abbigliamento invernale di Q36,5, in particolare l'intimo, si distingue per la sua leggerezza, traspirabilità e capacità di mantenere una temperatura costante.

Il grande dilemma è l’umidità percepita mentre si pedala…

Il disagio più comune degli atleti durante le attività ciclistiche è la sensazione di freddo e umidità. Tuttavia, Q36,5 offre una gamma di prodotti che evita tali situazioni spiacevoli grazie all'utilizzo di materiali adeguati e all'attenzione dei loro specialisti e ricercatori. L'azienda è convinta che l'abbigliamento termico adeguato sia fondamentale per garantire il massimo comfort degli atleti, consentendo loro di concentrarsi al meglio sull'attività fisica.

Wilier Punto Rosso by Bibyclerace di Lugano è un rivenditore ufficiale dell'abbigliamento invernale di Q36,5. Presso il loro negozio, gli appassionati di ciclismo possono trovare tutta la gamma di prodotti offerti dall'azienda.

Il grande successo di Q36,5 negli ultimi anni è il risultato della loro continua ricerca e prove dirette sul campo. L'azienda è impegnata nel miglioramento costante dei loro prodotti, basandosi su numerosi test e feedback degli atleti. È proprio questa missione di ricerca continua che ha contribuito al grande successo internazionale di Q36,5, posizionandola come un punto di riferimento nella produzione di abbigliamento da ciclismo di alta qualità.

Per info:  www.bicyclerace.ch

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
abbigliamento
stefania
bicicletta
q36
freddo
poggi
rosso
punto
stefania poggi
wilier
© 2024 , All rights reserved