Credit ph. Antonia delle Cave
FASHION/CURIOSITÀ
07.06.2023 - 14:000
Aggiornamento: 08.06.2023 - 08:15

Antonia Delle Cave: la modella che ha conquistato il mondo della skincare

Eleganza, femminilità, stile. Una bellezza “Made in Italy” con una linea di cosmetica tutta sua (ADC Skincare) con cui vuol parlare alle donne che vogliono prendersi cura di loro stesse

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

Antonia Delle Cave vive da anni il mondo della fotografia e della moda raccontandosi ogni volta con femminilità e naturalezza, conquistando sin dal primo istante con il suo modo di fare. Già finalista di Miss Mondo Italia (2010), Miss Italia (2012) e Miss Universe Italy (2013), la sua carriera è costellata da esperienze davvero speciali.

A dirlo non è solo il suo curriculum ma anche uno splendido omaggio che il magazine francese Malvie le ha tributato nei mesi scorsi, indicandola come “Stylish Woman”, definendola modella italiana di eleganza assoluta. Un riconoscimento meritato per Antonia Delle Cave, già protagonista in tv con Un Posto al Sole, la celebre soap in onda su Raitre, e con numerosi spot pubblicitari per le reti Mediaset, ma da sempre affascinata dal mondo della moda, della fotografia, del bon ton e dell’eleganza.

Un volto richiestissimo il suo, come dimostrano i defilé e i backstage in cui ha raccontato la magia che si cela dietro brand di prestigio. “Ogni esperienza mi ha arricchito a livello personale, mi ha fatto crescere in ambito lavorativo e mi ha permesso di incontrare straordinarie professionalità che hanno reso ogni lavoro un ricordo da custodire nel tempo” racconta Antonia, napoletana doc, 175 centimetri di altezza che spiccano in ogni contesto. La moda è parte del suo dna, ma a caratterizzare il percorso artistico di Antonia Delle Cave ci sono anche numerose partecipazioni in veste di madrina a eventi territoriali, sia imprenditoriali che sociali, legati sempre alla sua terra di Napoli e della Campania. “Ed è proprio il legame con la mia terra ad avermi spinta ad avere collaborazioni sul territorio e ad impegnarmi in progetti che mi consentissero di valorizzare le bellezze che abbiamo, restando anche vicina ai miei cari” racconta Antonia, animo buono e corpo da favola, un trionfo di bellezza mediterranea pronto ad esplodere ad ogni scatto. Le sue fotografie uniscono eleganza e quel pizzico di malizia che non dà mai fastidio, forse anche per questo il Napoli Calcio l’ha scelta per qualche suo evento speciale. Il suo curriculum si allunga a vista d’occhio, Antonia Delle Cave è sempre pronta a salire sul set o on stage: stile e moda, camminano fianco a fianco verso nuovi obiettivi da raggiungere.


CONTATTI SOCIAL: @antoniadellecave

Redazione Fashion - A cura di: L. Bellini

Potrebbe interessarti anche
Tags
skincare
modella
eleganza
mondo
antonia
ogni
moda
stile
femminilità
curiosità
© 2024 , All rights reserved