Daniela Placentino (Studio d'Immagine UNYCA) Credit ph. D. Placentino
PEOPLE
25.10.2023 - 08:000
Aggiornamento: 18:32

Il servizio esclusivo di consulenza d’immagine del Ticino direttamente a casa tua

Daniela Placentino, dello studio Unyca, ha lanciato un nuovo servizio

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

E' rivolto a risolvere il problema di non avere nulla da indossare.

Spesso infatti, anche se i nostri armadi sono pieni di vestiti, finiamo sempre per indossare gli stessi abiti, sia per abitudine che per comodità. Ma ciò rappresenta veramente la nostra immagine migliore?

Lo studio Immagine UNYCA offre un servizio esclusivo e personalizzato che permette di liberarci da ciò che non ci rappresenta, esprimendo la nostra unicità. Per riscoprire chi siamo e chi vorremmo diventare, spesso è sufficiente l'aiuto di un professionista di stile e di organizzazione dell'armadio.

Il servizio prevede una giornata trascorsa direttamente a casa del cliente, durante la quale verranno valorizzate in modo non invasivo l'estetica del viso e del corpo attraverso tecniche e consigli pratici. Ciò permetterà di prendere consapevolezza dell'energia delle nostre linee e forme e dei nostri colori amici, in modo da riorganizzare il guardaroba in modo che rispecchi al meglio la nostra personalità. Inoltre, il servizio ci aiuterà a comprendere quali combinazioni di abiti ci faranno sentire finalmente raggiante davanti a noi stessi e al mondo.

Tutto ciò è possibile grazie a un solo incontro che cambierà la nostra vita, permettendoci di sentirci e vederci semplicemente UNYCA!

Per info: www.unycastile.ch

Company Profile - UNYCA è il servizio di consulenza d’immagine e personal shopper, per tutti coloro che desiderano migliorare il proprio stile e valorizzare la propria immagine, sia nella vita privata che in quella professionale. Daniela Placentino dopo un’esperienza ventennale nel settore della moda, si avvicina al mondo della Consulenza di Immagine spinta dalla passione per tutto ciò che è armonia, senso estetico e gusto del “bello”, nonché per una naturale propensione antropologica all’ascolto e all’attenzione per gli altri. Inizia col rinnovare sé stessa, e sperimentando così per prima i benefici di un’immagine vincente, struttura successivamente una rete di collaborazioni professionali, operando sia con privati che a fianco di esperti del settore beauty quali hair-stylist, make-up artist, centri benessere, boutique, scuole di formazione ed eventi di moda. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
servizio esclusivo
immagine
unyca
consulenza
casa
servizio
ticino
daniela
studio
people
© 2024 , All rights reserved