Valentina Indelicato (Credit ph. Beauty R-Evolution
HAIR&BEAUTY
21.02.2023 - 12:000
Aggiornamento: 16:55

Consulenza d'immagine o Beauty Revolution?

Valentina Indelicato, presenta una grande opportunità per tutti coloro che vogliono apprendere le tecniche della consulenza d’immagine

Le rubriche di fashionchannel.ch: “HAIR&BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Consulenza d’immagine e armocromia sono ormai TOP TREND: dai beauty expert ai parrucchieri, nessun professionista può farsi cogliere impreparato. 

“È tempo di superare i limiti della classica consulenza d’immagine, troppo legata a regolette che rendono le donne ancora più schiave dell’apparenza e andare oltre la superficie per renderle più libere e felici.” 

È questa l’essenza della vera rivoluzione di bellezza di Valentina Indelicato che riapre le porte di Beauty R-Evolution: il primo corso di Consulenza e Identità Cromatica per hairstylist in Ticino, che da anni porta il concetto di consulenza in salone a una nuova dimensione e quest’anno con tante novità e nuovi strumenti da non perdere!

E dal successo di Beauty R-Evolution per hairstylist, come anticipato aprono le liste d’attesa per l’innovativa BRE Academy - dedicata ai consulenti di immagine “evoluti” di oggi e domani. Un percorso formativo completo, forte di un  prezioso team di docenti specializzati che condividono Vision e Valori dell’Academy. 

Per avere maggiori informazioni e accesso in anteprima alla promo lancio, vai su www.beautyrevolution.ch Pos ti a numero chiuso.

Redazione Beauty

 

 

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
consulenza
beauty
immagine
valentina
revolution
beauty revolution
consulenza immagine
hair
indelicato
academy
© 2024 , All rights reserved