Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Molte volte capita di acquistare abiti a prezzi convenienti durante il Black Friday e poi lasciarli inutilizzati nell'armadio. Questo può accadere perché, di fronte a delle occasioni apparentemente imperdibili, siamo spinti a comprare anche ciò di cui non abbiamo effettivamente bisogno. Così ci ritroviamo con un armadio pieno di abiti inutilizzati e il portafoglio vuoto.
La parola d'ordine per fare uno shopping consapevole durante il Black Friday è "wishlist", ovvero una lista dei desideri. Pianificare gli acquisti in anticipo e selezionare gli articoli a cui si è interessati aiuta a non lasciarsi sopraffare dalle numerose tentazioni. In questo modo, lo shopping online diventa più semplice in quanto è possibile scegliere tra i capi desiderati direttamente da una sola pagina, anziché cercarli singolarmente in diverse schede. Inoltre, la lista dei desideri permette di confrontare facilmente i prodotti selezionati in modo da trovare l'articolo migliore al prezzo più conveniente. Questa organizzazione aiuta a evitare acquisti impulsivi e a fare scelte oculate durante il Black Friday.
Redazione fashion