Credit ph. Gita Omri Primavera 2024
FASHION/CURIOSITÀ
28.12.2023 - 12:000

Gita Omri celebra il fascino del Pantone 2024

Nel mondo del design e della moda, il mese di dicembre è particolarmente atteso per un evento molto importante

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Quest'anno, il colore selezionato è il Pantone #13-1023 Peach Fuzz. Secondo la descrizione fornita da Pantone, Peach Fuzz è una tonalità di pesca vellutata e delicata, il cui spirito onnicomprensivo arricchisce la mente, il corpo e il cuore.

Pantone prosegue spiegando che il colore #13-1023 è caratterizzato da una calda accoglienza e che rappresenta il desiderio di stare insieme agli altri, suscitando sensazioni molto positive. Peach Fuzz introduce un nuovo approccio alla morbidezza, sottolineando sottilmente la sensualità. Questa tonalità di pesca sincera trasmette un sentimento di tenerezza e comunica un messaggio di cura, condivisione, comunità e collaborazione.

Un esempio concreto di come il colore Peach Fuzz stia influenzando il modo di concepire il design e la moda è la collezione Primavera 2024 dell'eclettica designer Gita Omri. Durante la sua sfilata visivamente sorprendente tenutasi alla New York Fashion Week a settembre, è stato possibile notare che il colore Peach Fuzz era presente in gran parte della collezione. Questo suggerisce che Gita Omri abbia anche lei percezione delle stesse sensazioni positive e piene di significato comunicate dalla tonalità di pesca selezionata come colore dell'anno.

La scelta del Pantone #13-1023 Peach Fuzz come colore dell'anno è certamente destinata ad influenzare numerosi campi del design e della moda nel corso dell'anno a venire. Sarà interessante osservare come questo colore verrà utilizzato e interpretato da designer, stilisti e creativi di tutto il mondo.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
pantone
colore
gita omri
fuzz
moda
peach fuzz
omri
peach
gita
design
© 2024 , All rights reserved