Credit ph. ANTONIO MARRAS
FASHION/CURIOSITÀ
22.03.2024 - 16:000

“La scrivania di Antonio”

Antonio Marras ha aperto il suo primo negozio a Roma da circa un anno

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Per celebrare questo anniversario ha organizzato un evento privato presso la boutique di Via Condotti. Durante l'evento, l'artista ha ricreato all'interno dello store "La scrivania di Antonio", uno spazio creativo dove ha realizzato disegni originali su capi di abbigliamento e prodotti presenti nel negozio.

La boutique è stata concepita come uno spazio espositivo e di incontro, dove i visitatori possono sentirsi a proprio agio e godersi un'esperienza unica. L'ambiente è stato progettato seguendo il concetto di "casa", con stanze arredate con cura che invitano alla conversazione, all'accoglienza e all'intrattenimento. L'arte e la creatività sono al centro del progetto, creando un'atmosfera accogliente e stimolante.

Le boutique di Antonio Marras offrono un'esperienza immersiva e coinvolgente. Dopo gli eventi sensoriali a Firenze e Torino, in cui i partecipanti hanno potuto immergersi nei profumi e nei sapori della Sardegna, l'evento a Roma si concentra sulla creatività, sull'ispirazione e sull'estro artistico di Antonio Marras. La presenza dell'artista durante la serata ha reso l'evento ancora più speciale, permettendo ai visitatori di vivere la sua visione creativa in prima persona.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
antonio
scrivania
roma
marras
antonio marras
negozio
evento
fashion
curiosità
boutique
© 2024 , All rights reserved