LA FAMIGLIA TOSETTI (Da destra Monica, Alessandro, Tiago, Ilenia e Giovanni) Credit ph. Tosetti
FASHION/CURIOSITÀ
29.03.2024 - 12:000

Un amore da favola

Alessandro Tosetti sposa Ilenia il 24 Marzo 2024

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

COMO - Gli sposi hanno celebrato il loro amore in un evento pieno di emozioni, circondati da amici e familiari che hanno condiviso con loro questa gioiosa occasione. Durante la cerimonia, Ilenia ha indossato un abito da sposa realizzato su misura dall'Atelier Tosetti, che rifletteva perfettamente la sua personalità romantica e raffinata.

L'abito di Ilenia era un capolavoro di tulle di seta e Swarovski, impreziosito da dettagli in pizzo macramè e cristalli luminosi, creato appositamente per lei. Il velo, particolarmente suggestivo e in linea con le tendenze del 2024, presentava un ricamo posteriore e una montatura a coroncina che contribuivano a enfatizzare il romanticismo dell'intero outfit nuziale. Gli accessori da sposa di tendenza, come i guanti corti coordinati all'abito, hanno completato il look di Ilenia in modo impeccabile.

Alessandro, lo sposo, ha scelto un abito maschile dal design innovativo, giocando con l'abbinamento di colori e materiali per creare un look elegante e contemporaneo. Il piccolo Thiago, a sua volta, ha indossato una versione in miniatura dell'abito del padre, introducendo un nuovo trend nel mondo della moda maschile per le cerimonie. Ogni dettaglio, curato con precisione, ha contribuito a creare un'atmosfera magica e coinvolgente che ha reso ancora più speciale il giorno del matrimonio dei due innamorati.

In definitiva, la celebrazione dell'unione di Ilenia e Alessandro è stata un momento indimenticabile, segnato da amore, felicità e la promessa di una vita insieme all'insegna della complicità e della gioia. Il futuro della famiglia Tosetti sembra radioso, con il piccolo Thiago che incarna la continuità di una tradizione di eleganza e stile che si tramanda di generazione in generazione.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
ilenia
amore
tosetti
abito
sposa
alessandro
fashion
curiosità
alessandro tosetti
tendenze
© 2024 , All rights reserved