MODA/FASHIONLodenfrey affida all’Italia la sua voce per il futuro

21.05.2025 - 18:30
Lo storico brand bavarese sceglie Laura Magni Web & Media per la nuova narrazione del menswear contemporaneo
@LODENFREY
@LODENFREY
Lodenfrey affida all’Italia la sua voce per il futuro
Lo storico brand bavarese sceglie Laura Magni Web & Media per la nuova narrazione del menswear contemporaneo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Lodenfrey, icona tedesca di eleganza e tradizione dal 1842, sceglie Laura Magni Web & Media per guidare la comunicazione in Italia del suo menswear. L’agenzia, specializzata in brand heritage e lifestyle di lusso, accompagnerà il marchio in un nuovo racconto fatto di autenticità, stile e visione internazionale.

Dalla storica invenzione del Loden idrorepellente alla trasformazione in concept store d’eccellenza nel cuore di Monaco di Baviera, Lodenfrey continua a rinnovarsi, rimanendo fedele alle proprie radici. Oggi rappresenta un punto di riferimento per il guardaroba maschile contemporaneo, rivolgendosi a un pubblico esigente e intergenerazionale.

Il debutto di questa nuova sinergia sarà a Pitti Immagine Uomo 108, dal 17 al 20 giugno 2025 a Firenze, dove la stampa italiana sarà accolta nello stand al Piano Attico del Padiglione Centrale per scoprire la nuova collezione.

“Vogliamo raccontare il nostro futuro con una voce autentica e contemporanea,” afferma Leonard von Pfister, CEO e sesta generazione alla guida dell’azienda.

Un nuovo capitolo, che intreccia storia, stile ed eleganza europea con uno storytelling su misura per un pubblico sempre più globale.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE