Lo storico brand bavarese sceglie Laura Magni Web & Media per la nuova narrazione del menswear contemporaneo
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Lodenfrey, icona tedesca di eleganza e tradizione dal 1842, sceglie Laura Magni Web & Media per guidare la comunicazione in Italia del suo menswear. L’agenzia, specializzata in brand heritage e lifestyle di lusso, accompagnerà il marchio in un nuovo racconto fatto di autenticità, stile e visione internazionale.
Dalla storica invenzione del Loden idrorepellente alla trasformazione in concept store d’eccellenza nel cuore di Monaco di Baviera, Lodenfrey continua a rinnovarsi, rimanendo fedele alle proprie radici. Oggi rappresenta un punto di riferimento per il guardaroba maschile contemporaneo, rivolgendosi a un pubblico esigente e intergenerazionale.
Il debutto di questa nuova sinergia sarà a Pitti Immagine Uomo 108, dal 17 al 20 giugno 2025 a Firenze, dove la stampa italiana sarà accolta nello stand al Piano Attico del Padiglione Centrale per scoprire la nuova collezione.
“Vogliamo raccontare il nostro futuro con una voce autentica e contemporanea,” afferma Leonard von Pfister, CEO e sesta generazione alla guida dell’azienda.
Un nuovo capitolo, che intreccia storia, stile ed eleganza europea con uno storytelling su misura per un pubblico sempre più globale.
Redazione Fashion