Una pausa glamour dal tour estivo: stile, charme e musica nel cuore della moda
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
PARIGI - Tra un palco e l’altro del suo applauditissimo “Nostalgia Summer Tour”, Noemi si è concessa una parentesi parigina all’insegna dell’eleganza. La cantautrice romana, voce tra le più intense del panorama italiano, è volata a Parigi per assistere alla sfilata di Patou, brand iconico della moda francese.
L’occasione? Una breve pausa tra una tappa e l’altra del tour che la sta portando nei luoghi più suggestivi d’Italia. Ma anche un modo per confermare – ancora una volta – il suo legame sempre più stretto con il mondo fashion. Con il suo stile deciso, sofisticato e personale, Noemi ha incantato anche gli addetti ai lavori d’oltralpe, distinguendosi tra le presenze più affascinanti dell’evento.
Tra musica e moda, Noemi continua a brillare, portando con sé la forza della sua voce e l’eleganza di una personalità sempre in evoluzione. Un’estate, la sua, fatta di note, stile e ispirazione internazionale.
Redazione Fashion